NEXT EVENT | 5 - 6 Agosto 2017 | COPPA ITALIA

Giorni Ore Minuti Secondi
Area Concorrenti

Area Concorrenti

Area Spettatori

Area Spettatori

Il Rally del Tirreno apre le iscrizioni

Primo atto 2017 della gara organizzata a Villafranca Tirrena da Top Competition con il supporto diretto della Presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana, valida per la Coppa Italia ed il Campionato Siciliano. Agevolazioni particolari per le scuderie e sconti del 10% per tutti. Sarà possibile inviare le adesioni fino a lunedì 31 luglio. Tutte le info sul nuovo sito www.rallydeltirreno.com

Il 14° Rally del Tirreno e il 1° Tirreno Historic Rally aprono le iscrizioni domani, mercoledì 5 luglio fino a lunedì 31 luglio. Gli organizzatori di Top Competition hanno previsto agevolazioni particolari per le scuderie ed un incentivo per tutti i partecipanti con lo sconto del 10% sulla tassa d'iscrizione. Primo atto, dunque, della gara del 5 e 6 agosto organizzata con il supporto diretto della Presidenza dell'Assembla Regionale Siciliana e del suo Presidente On. Giovanni Ardizzone, da sempre vicino allo sport motoristico, che nella sua provincia d'origine ha una vera culla di passione rallistica. La competizione, che vedrà al via le auto moderne e parallelamente le sempre emozionanti auto storiche con il loro carico di fascino in arrivo dal passato, si svolgerà in notturna nei dintorni di Villafranca Tirrena, il comune alle porte di Messina che si è confermato capofila nel pool di partner che ha rinsaldato piena fiducia nell'efficacia promozionale della competizione.
Molte le validità della gara messinese: Coppa Italia Rally, Campionato Regionale Rally ACI Sport con coefficiente 1,5, Trofeo Rally Sicilia con coefficiente 2,5, Trofeo Peugeot, Trofeo Renault e Trofeo R2 Michelin. Il 1° Tirreno Historic Rally sarà valido per il nuovo Trofeo di Zona, una delle 4 prove del sud Italia, oltre che prova del Campionato Regionale, una gara dallo stesso impatto spettacolare ma parallela in tutto alla versione moderna.
Tutti i moduli, sulle agevolazioni per equipaggi e team, oltre agli orari, i luoghi del rally e le informazioni sulla possibilità di svolgere le ricognizioni autorizzate già sabato 29 luglio, sono disponibili sul nuovo sito www.rallydeltirreno.com .

Il Rally del Tirreno apre le iscrizioni

SCARICA IL MODULO ISCRIZIONI AUTO MODERNE

SCARICA IL MODULO ISCRIZIONI AUTO HISTORIC

SCARICA IL MODULO ACCREDITO STAMPA

I Nostri Sponsor
I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor
Rally del Tirreno

Slalom di Salice

A.S.D. TOP COMPETITION

A.S.D. TOP COMPETITION

Slalom di Rocca Novara