Il Trofeo dei Castelli Peloritani a meno una settimana

Si chiuderanno la prossima settimana le iscrizioni alla gara di regolarità storica e moderna organizzata da Top Competition con lAutomobile Club Messina ed il supporto della Delegazione Regionale. Luoghi suggestivi e novità del percorso sono le novità, con il corso di avvicinamento alla specialità dedicato ai neofiti

 

Torregrotta (ME), 3 settembre. Ledizione 2022 del Trofeo dei Castelli Peloritani si svolgerà tra una settimana e sarà gara valida per il Campionato Siciliano, la apprezzata serie regionale promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia. Le iscrizioni sono prossime alla chiusura e Top Competition continua il proprio lavoro in collaborazione con lAutomobile Club peloritano e la Città Metropolitana di Messina, affinché il week end del 10 e 11 settembre sia ad alto fascino e coinvolgimento per i cultori della guida sulla precisione del cronometro. 

La gara di regolarità per auto stoiche e moderne, porterà i protagonisti a scoprire porzioni di un territorio che riserva sempre fascino e sorprese, attraverso un percorso che salterà la parte agonistica della regolarità storica e moderna, in un contesto di proficua interazione con partner pubblici e privati. 

Ci saranno diversi neofiti della bella specialità dell’automobilismo, che esalta non solo la precisione di guida e l’affiatamento tra driver e co driver per eguagliare il cronometro sugli spazi noti tra due controlli orari, ma anche la precisione di guida e l’abilità nella navigazione.

La regolarità è affascinante e cattura un numero sempre maggiore di appassionati, per tale motivo gli organizzatori, che hanno condiviso l’iniziativa con la Delegazione ACI Sport Sicilia, in stretta collaborazione con le Associazioni Ufficiali di Gara “Zancle” e “Peloro 93”, hanno pianificato delle sessioni teoriche e pratiche per i neofiti, che potranno apprendere degli elementi essenziali, a Villafranca Tirrena nel pomeriggio di sabato 10 settembre, in una zona proprio a ridosso del noto lungomare, che domenica 11 ospiterà partenza e traguardo per gli equipaggi in gara.

Il percorso e tutte le notizie son disponibili su http://www.topcompetition.it/trofeodeicastellipeloritani/it/ . Sarà un’occasione piacevole ed esaltante per promuovere la cultura per l’auto e la sua storia e partecipare ad una coinvolgente gara, in un clima amichevole e rilassato.

 

 

 

Tutte le info disponibili su www.topcompetition.itwww.trofeodeicastellipeloritani.com  

 

Il Trofeo dei Castelli Peloritani a meno una settimana